Un viaggio nei 5 ritmi® supportati e guidati dalla musica e da Olivia Olla Palmer

 

L’Estate lascia il passo all’Autunno, e questo non è solo un momento dell’anno, ma qualcosa di più importante. È anche una dimensione della vita di ogni essere vivente, che si muove lungo le proprie stagioni dalla primavera, attraverso l’estate, per giungere all’autunno, e infine all’inverno nell’eterno ciclo delle rinascite.

Questi momenti di passaggio segnano sempre un punto di svolta, anche quando non ne siamo esplicitamente consapevoli, e dimostrano che noi siamo parte di qualcosa di grandioso, di eterno, la scintilla di Luce è sempre dentro di noi...

Gli Antichi celebravano in modo particolare questi momenti dell’Eterna Trasformazione e anche noi, se riusciamo a trovare un momento, possiamo imparare qualcosa dalla parte più profonda della nostra Anima.

Cominceremo un nuovo ciclo di incontri a Milano con le mappe dei 5Ritmi® che Gabrielle Roth ci ha lasciato e che ci danno la possibilità di danzare la nostra vita, di esprimere la sua bellezza ed esplorare la sua intensità. Di radicarci saldamente per poter poi essere liberi e connessi, saldi ma flessibili.

Non richiedono di essere esperti danzatori, ma presuppongono semplicemente il desiderio e la volontà di ascoltare il proprio corpo e di affidarsi alla sua saggezza, sperimentando la possibilità di vivere le proprie emozioni attraverso il movimento, in un contesto accogliente.


SEDE del workshop: Tartuca più, via Zendrini 22, Milano (MM1 Primaticcio)

ORARI: dalle 11 alle 18, con pausa di un’ora


Il workshop è aperto a tutti anche a chi non ha esperienze precedenti.

E' necessario iscriversi.


PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:

Ass. The Moving Circle - tel: 328 7073710 - laviadelladanza@gmail.com





TORNA AL CALENDARIO

la DANZA DEI 5 RITMI®


WORKSHOP a MILANO 

sabato 24 OTTOBRE 2015


RISVEGLIARSI CON I RITMI !


conduce: Olivia Olla Palmer