Con la Danza dei 5 Ritmi ci diamo la possibilità di danzare la nostra vita, di esprimere la sua bellezza ed esplorare la sua intensità. Di radicarci saldamente per poter poi espanderci senza perdere il contatto: liberi e connessi, saldi ma flessibili, come splendidi fiori.
Come ogni pratica spirituale richiede coscienza, e la disponibilità a lavorare non solo dal punto di vista fisico e corporeo ma anche interiore ed emozionale.

Non richiede invece di essere esperti danzatori, ma presuppone semplicemente il desiderio e la volontà di ascoltare il proprio corpo e di affidarsi alla sua saggezza, sperimentando la possibilità di vivere le proprie emozioni attraverso il movimento, in un contesto accogliente.


.








E' con viva passione e con la convinzione della grande ricchezza di opportunità offerte da questa pratica, che ormai da diversi anni la nostra associazione si occupa di organizzare a Milano e nel nord Italia workshop e seminari residenziali di Danza dei 5 Ritmi, invitando trainers ufficiali e autorizzati formatisi con Gabrielle Roth.